La nostra sede principale si trova in provincia di Milano, precisamente a Bresso.
Il laboratorio dal quale effettuiamo le assistenze remote può ospitare contemporaneamente fino a 8 tecnici specializzati nella risoluzione di qualsiasi tipo di problema informatico.
Il laboratorio è dotato di una doppia connessione ad internet mediante due diverse tecnologie e due diversi operatori, in modo da garantire sempre la connettività e l’operatività anche in caso di disconnessione da parte di un operatore.
Attualmente disponiamo di una FTTH da 2.5 Gbit / 500 Mbit e una FTTC tramite un altro operatore, da 160 Mbit / 40 Mbit.
I gruppi di continuità presenti nel laboratorio ci permettono di fornire assistenza informatica remota anche in assenza di corrente.

Operiamo dalle ore 09.00 alle ore 22.00 Italiane. In caso di connessioni verso Stati Uniti o paesi con fusi orari molto lontani effettuiamo connessioni anche in orari notturni o nelle prime ore del giorno.

Ma non abbiamo solo scrivanie! Il nostro laboratorio interno è attrezzato per assistenze e riparazioni per computer di ogni tipo: dal notebook al server, dal mini pc alla workstation per rendering. Effettuiamo, per i clienti che ne hanno necessità, il ritiro del dispositivo presso il loro domicilio, la riparazione presso il nostro laboratorio e la rinconsegna tramite corriere del dispositivo riparato al cliente, senza che questi debba muoversi da casa!
Stiamo inoltre attivando un servizio lungo la tratta MILANO – MONACO DI BAVIERA per il ritiro, la riparazione e la riconsegna dei vostri dispositivi ad intervalli di 15 giorni direttamente da parte del nostro personale. Per tutti gli italiani residenti all’estero lungo la tratta Chiasso, Bellinzona, Splugen, Chur, Vaduz, Lindau, Wangen, Memmingen, Buchloe, Landsberg am Lech, Monaco, sarà come avere un servizio a domicilio di assistenza informatica!